GorgoRadio La radio dei Grandi Eventi
Ciao! Mi chiamo Rossella, mamma di Elena e Andrea, sposata con Antonio.
Ho un sacco di hobby e non sto mai ferma: gioco a pallavolo, mi piace cucinare (e mangiare!) la musica rock e sono una fan delle serie TV (Game of Thrones lo avete visto?). Più di tutto però, amo viaggiare.
E’ stato mio marito a trasmettermi la passione per i viaggi, la curiosità e l’emozione di visitare un posto nuovo: è qualcosa che ti cambia per sempre, che ti resta dentro. Prima dell’arrivo dei bimbi abbiamo visto Indonesia, Turchia, Islanda, Argentina, Tanzania per dirne qualcuno. Poi è arrivata Elena e i viaggi e le uscite si sono un po’ ridimensionati. Dopo Andrea, si sono molto ridimensionati. Perchè diciamocelo, tutto si può fare con i bambini, anche il giro del mondo volendo, ma non si può negare che la vita ti cambia, gli “sbattimenti” anche e la pazienza per starci dietro dev’essere infinita!
Ho lavorato come manager per diverse aziende per 13 anni. Un’ora di metropolitana tutti i giorni, corri a destra, organizza baby sitter. Come tutte le mamme che lavorano.
Decido di cambiare azienda, cerco un part-time perché per scelta volevo gestire i bambini in prima persona. Ma il mio lavoro era difficile da gestire con un orario ridotto, troppe responsabilità, riunioni, trasferte. Iniziano gli scontri con la mia ex-azienda. Mamma o manager? Dilemma. Litigi e nervosismo.
Dentro di me mi dicevo che non era la vita che volevo fare per i prossimi 30 anni, era come se avessi una vocina dentro che mi diceva che dovevo cambiare qualcosa. E così approfitto di una situazione di crisi e decido di riprendere in mano la mia vita. Ripartendo dalle cose fondamentali: la mia famiglia e le mie passioni.
Dal 2021 ampliando il progetto del mio sito www.familyplanet.it ho iniziato una collaborazione settimanale con Gorgoradio.it che mette in onda i miei podcast disponibili sempre anche sul mio sito
Questo sito è di proprietà di Fieri della Fiera per il progetto Gorgoradio.it - Licenza SIAE n.202200000049 - Prot. 5169 - Contratto SCF n.60/5/24